Ristrutturazione energetica

Conoscere bene lo scenario tecnico-energetico nel quale un nuovo impianto si colloca è determinante per intervenire in modo efficace, ottimizzando scelte, costi e risultati.

Realizzare un piano di efficientamento energetico significa capire i fabbisogni dell’utenza e individuare possibili interventi migliorativi.

Questi vengono determinati attraverso verifiche che mettono in evidenza inefficienze e dispersioni, per proporre soluzioni
adeguate. Solarenet è organizzata per effettuare queste indagini (auditing energetici) con un approccio e una visione orientata alla concretezza, per proporre le soluzioni tecniche più adeguate, con piani di intervento realisticamente percorribili.
Ogni proposta al cliente è messa a punto in forma modulare e tiene conto delle reali condizioni e scenari di lavoro, nonché delle peculiarità del cliente, sia esso un’amministrazione pubblica oppure un’impresa. Soggetti con aspettative e obiettivi diversi, ma accomunati dalla volontà di ottimizzare l’impiego dell’energia e salvaguardare l’ambiente.

Ristrutturazioni energetiche Brescia